Una particolare tecnica di massaggio fisio-estetico in cui la Dott.ssa Sandri è specializzata, grazie ad un master in Linfodrenaggio manuale avanzato.
Questa pratica mira a ristabilire il benessere psico-fisico del paziente, perlopiù donna, agendo su problematiche mediche con frequente risvolto estetico quali: cellulite, ritenzione idrica, pelle a buccia d’arancia, acne, edemi post-trauma, linfedemi, lipedemi, processi cicatriziali ed insufficienza circolatoria, spesso dovuta a sedentarietà, che causa gonfiore e gambe pesanti. È importante sottolineare che il mero utilizzo della pressoterapia senza un precedente svuotamento linfatico manuale non è efficace contro le suddette problematiche. Il linfodrenaggio si rivela inoltre utile per velocizzare la rimozione di un tatuaggio con laser, ma anche per smaltire residui di farmaci e tossine alimentari.
I movimenti manuali lenti e ritmici e le leggere pressioni permettono il drenaggio linfatico dei tessuti adiposi dalla periferia alle stazioni linfonodali principali, diffondendo al contempo un senso di benessere e rilassamento nella persona.